Scroll to top

Dal Salento “Ciò che sei”, l’album di Pikyniello


No comments

Tra vecchia e nuova scuola, impreziosito da tante collaborazioni, l’album di Pikyniello “Ciò che sei” rappresenta un punto molto importante per l’artista. Un lavoro frutto di anni di passione musicale nelle molteplici difficoltà della vita quotidiana. Il rapper salentino si rivolge ai giovani sperando di poter contribuire dando loro un preciso messaggio, di non mollare mai, di crederci sempre e di arrivare dritti verso l’obiettivo.

All’anagrafe Luca Miccoli, si divide da anni tra equitazione, essendo anche il gestore del Circolo Ippico Colò situato a Lizzanello (Le), e la musica. Nel ’93 viene travolto dal rap, iniziano così per lui grandi esperienze, progetti, collaborazioni e live fino alla nascita del suo album che vede il contributo fondamentale di tanti amici veri ed artisti. I testi sono vari e parlano di difficoltà quotidiane, dell’amicizia, della società attuale e delle sue problematiche.
Un lavoro interessante da ascoltare.

Distribuito dall’etichetta Rising Time con la promozione di Music in Black, è disponibile su tutti i digital store e in formato fisico.

Tramite questo link è possibile ascoltare “Ciò che sei”.

https://songwhip.com/album/pikyniello/cio-che-sei?fbclid=IwAR2Hl7lGQUoClhQF_hn4WpxbVsMCSjl0QNdYfgqXlX1uACZfFXtoHA2sf1c

Related posts