Scroll to top

“Ripartire da zero”


No comments

“Ripartire da zero” è il nuovo singolo di Blind Reverendo, artista piemontese sulla scena musicale da diversi anni con molteplici produzioni alle spalle. Il nuovo singolo viene concepito durante la pandemia e rappresenta una vita che rinasce e un testo che parla di surf e roccia, sport che Blind Reverendo, cieco, pratica ad alti livelli. Nel brano troviamo la collaborazione di altri due noti artisti: Roberto Marsella, autore di lungo corso che ha collaborato anche con Zucchero Fornaciari, e Roberta Marsella cantante di esperienza soul-jazz.”Ripartire da zero” esce nella compilation “Push the vibes” arrivata al quarto volume, edita dall’etichetta discografica RedGoldGreen.

Blind Reverendo è il progetto artistico del compositore e cantante Mario Rivoiro. Italiano residente in Piemonte ma attualmente a Barcellona, da quando ha perso la vista a 8 anni, Mario ha avuto una formazione musicale continua in cui ha imparato il canto e a suonare le percussioni latine e africane, la chitarra e il piano.

Ha girato il mondo e ha esplorato musicalmente molti Paesi. Blind Reverendo è la manifestazione musicale di quelli che hanno superato i propri ostacoli; con i suoi ritmi e le sue melodie, risultato delle fusioni di stili quali il reggae, il raggamuffin e il dub, spiega la sua idea di un mondo pieno di sfide da affrontare. Ha pubblicato quattro lavori discografici: Letti di note (2008), Voces (Blind Luck Label, 2012), l’EP Dipping’In (2015) e Searching The Waves (2019), anticipato dal single omonimo. Il 18 marzo 2022 è uscito un nuovo brano dal titolo “I Have a Need“.

Link per l’ascolto sui digital store

https://songwhip.com/blind-reverendo/ripartire-da-zero

Related posts